Scopri il potere della FRUTTA

Fragola
Questo delizioso frutto fresco contiene alti livelli di antiossidanti e aiuta ad abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna. Un'alimento perfetto soprattutto durante l'estate!

Mirtillo
Tipico frutto estivo che è considerato un superfood per il suo alto livello di antiossidanti. La tua pelle lo amerà tanto come fonte di anti-invecchiamento. Possiede anche il potenziale per migliorare la tua funzione cerebrale.

Mora
È probabilmente uno dei migliori frutti di bosco che puoi consumare, grazie al suo potere antinfiammatorio, antimicrobico e la più alta quantità di antiossidanti. Consumare le more può anche migliorare la tua digestione.

Lampone
Piccolo ma potente! Ecco cos'è il lampone per il nostro corpo. Contiene un alto livello di antiossidanti che aiutano a rafforzare il sistema immunitario. È potenzialmente in grado di abbassare la pressione sanguigna e gestire il colesterolo.

Banana
Un frutto che ogni vegano che ama i dolci deve sempre avere! La banana mantiene le tue ossa sane e i tuoi muscoli funzionano meglio. Ha anche il potenziale per aiutare a prevenire i calcoli renali.

Kiwi
Oltre ad avere un buon sapore, questo frutto fa anche bene al tuo corpo. Ricco di antiossidanti, stimola l'immunità e promuove una buona digestione.

Anguria
Chi non ama questo frutto succoso, dolce e fresco durante l'estate? Il consumo di anguria aiuta a lenire la pelle, a proteggere le articolazioni e a mantenere gli occhi sani. Un frutto irrinunciabile per chi ama allenarsi!

Arancia
Famosa per la sua vitamina C, l'arancia rafforza il tuo sistema immunitario e protegge le tue cellule dai danni. Aiuta il tuo corpo a combattere i radicali liberi e agisce come antinfiammatorio.

Mela
Una mela al giorno toglie il medico di torno! Oltre ad essere ricca di fibre, la mela rafforza l'immunità, promuove la salute dell'intestino e migliora la salute del cervello.

Ananas
Il consumo di ananas ti aiuterà a rafforzare il sistema immunitario e a sopprimere le infiammazioni. Ha anche il potenziale per alleviare i sintomi dell'artrite.

Mango
Adoro il mango! Oltre al suo gusto delizioso, aiuta anche a stabilizzare il sistema digestivo e a promuovere la salute del cuore. Quindi, è un frutto MUST TRY!

Papaya
Questo frutto è così ricco di fibre e antiossidanti che aiutano a ridurre l'infiammazione e rafforzano il sistema immunitario. Aggiungi un po' di limone e zucchero di canna sopra di esso e scommetto che ti piacerà un sacco!

Albicocca
Primavera ed estate non sono tali senza le albicocche. Proteggono la tua pelle, favoriscono una migliore digestione e ti aiutano anche con la vista. Cosa vuoi di più?

Avocado
La mia insalata non sarà completa senza avocado! L'avocado rafforza le ossa e promuove un livello bilanciato di zucchero nel sangue. È anche un buon nutrimento per il tuo cuore.

Prugna
La prugna è ricca di antiossidanti che aiutano anche a ottenere sollievo dalla stitichezza. Il tuo cuore la amerà assolutamente perché è potenzialmente in grado di prevenire la pressione alta e ridurre i livelli di zucchero nel sangue.

Melograno
Io le chiamo le perle rosse! Oltre a rendere la vostra insalata più fresca, è anche molto nutriente. Essendo ricca di antiossidanti, può ridurre l'infiammazione e gli effetti dell'invecchiamento. Il vostro cuore lo amerà perché è potenzialmente in grado di ridurre il rischio di ictus e di controllare il diabete.
Scopri il potere delle VERDURE !

Broccoli
È considerata una super verdura della famiglia delle crucifere. Rafforza il tuo sistema immunitario e potenzialmente può abbassare il rischio di malattie cardiache. Ha anche il potere di prevenire l'osteoartrite e di abbassare il livello di zucchero nel sangue.

Cavolfiore
Puoi creare qualsiasi cosa dal cavolfiore, TUTTO, e dico davvero! Oltre a mantenerti idratato, il cavolfiore agisce come antinfiammatorio e antibatterico per il corpo.

Kale
Sì, il famoso K.A.L.E è un cavolo che non dovrebbe mai mancare, un nutrimento importante per la salute di occhi e ossa. Rafforza anche il tuo sistema immunitario e aiuta lo sviluppo del cervello. Ha anche il potenziale per abbassare il livello di colesterolo.

Cavolo Nero
Questa è sicuramente una delle mie verdure preferite! Ha un buon sapore, un buon odore e fa bene al tuo corpo. È uno degli alimenti più densi di nutrienti, carico di potenti antiossidanti. Un'eccellente fonte di vitamina C che ha anche il potenziale per ridurre il rischio di malattie cardiache e abbassare il livello di colesterolo.

Spinaci
Il ruolo più popolare degli spinaci è per la sua fonte di ferro e prevenire l'anemia, tuttavia, il suo ruolo è più di questo. Combatte i radicali liberi e rafforza il sistema immunitario. Può anche aiutare a prevenire l'osteoporosi e sostenere la salute cardiovascolare.

Carota
Una delle verdure più popolari e famosa per il suo nutrimento per gli occhi! Oltre a questo, può potenzialmente gestire la tua pressione sanguigna e promuovere la salute del tuo cuore. Rafforza anche il tuo sistema immunitario e può potenzialmente controllare il tuo diabete.

Zucchine
Questa lunga verdura verde contiene molte fibre ed è povera di calorie. Agisce come antiossidante e aiuta a migliorare la salute degli occhi.

Melanzana
Questo colore viola scuro descrive quanti antiossidanti contiene. Ha anche un'alta concentrazione di potassio e fibre. Ha anche il potenziale per trattare il diabete.

Peperone
Si possono scegliere tanti colori diversi di peperoni, non sono così "invitanti"?! Il peperone fa bene al cuore e potenzialmente può abbassare la pressione sanguigna. Aiuta anche a migliorare il tuo sistema di digestione.

Patata
NO, la patata non è solo per le patatine fritte o il purè di patate! Tuttavia, è una buona fonte di fibre e favorisce la salute dell'apparato digerente.

Patata dolce
La patata dolce è sicuramente più sana e consigliata della patata comune. È più nutriente come antinfiammatorio e aiuta la salute degli occhi. Può anche potenzialmente abbassare il rischio di malattie cardiache e controllare il diabete.

Zucca
Non solo per la notte di Halloween, ma la zucca è anche ricca di sostanze nutritive! Oltre a rafforzare l'immunità, favorisce la perdita di peso e la visione nitida, aiuta a rendere la pelle più giovane.

Cavolo rosso
Il colore rosso intenso significa che è ricco di antiossidanti. Una buona fonte di fibra alimentare e buona per la salute dell'apparato digerente. Potenzialmente può promuovere la salute delle ossa e del cuore.

Finocchio
Goditi il suo buon odore, la freschezza e i benefici di questa verdura. Migliora il sistema respiratorio, combatte le malattie e aumenta la libido. Aiuta anche a guarire le ferite e ad alleviare i crampi mestruali.

Germogli
I germogli sono molto ricchi di sostanze nutritive. Migliorano la salute dell'apparato digerente e del cuore. Possono anche abbassare il livello di zucchero nel sangue.

Fagiolo verde
I fagiolini hanno parecchi benefici per il tuo corpo, oltre a migliorare la salute del cuore e proteggere la tua salute intestinale, aiutano la gravidanza e possono combattere l'anemia.

Cipolla
La cipolla è carica di antiossidanti e contiene elementi che combattono il cancro. Aiuta a controllare lo zucchero nel sangue e a migliorare la salute del cuore. Aumenta anche la densità delle ossa.

Porro
Il porro promuove occhi sani, ossa forti e controllo del peso. È ricco di antiossidanti e potenzialmente può ridurre il rischio di cancro.

Cipollotti
Questo piccolo e lungo ortaggio esalta il gusto del tuo cibo! Contiene molte fibre e mantiene basso il colesterolo. Potenzialmente può ridurre il rischio di malattie cardiache e aiuta a combattere il cancro.

Pomodoro
Tanti tipi e tante forme e ricchi di sostanze nutritive! Il pomodoro fa bene agli occhi e rafforza il sistema immunitario. Può aiutare a prevenire gli ictus e migliorare la salute dei polmoni.

Cavolo verza
Questo gustoso cavolo aiuta il tuo corpo a combattere i radicali liberi. Promuove un cervello sano e un cuore sano e aiuta potenzialmente a trattare il diabete.
Scopri il potere dei CERALI INTEGRALI !

Riso integrale
Il riso integrale è ricco di fibre e aiuta ad ottenere un migliore controllo del peso. Può ridurre il rischio di diabete e potenzialmente può migliorare la salute del cuore.

Riso rosso
Con la sua particolare consistenza "al dente", il riso rosso è più ricco di proteine e fibre rispetto al comune riso bianco. È ricco di antiossidanti e aiuta a diminuire le infiammazioni. Può potenzialmente ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete di tipo 2.

Riso nero
Io lo chiamo "riso gotico". Il riso nero ha la più alta concentrazione di antiossidanti. Ha proprietà antitumorali molto potenti e può combattere le malattie cardiache.

Quinoa
La quinoa è una proteina completa, ricca di fibre e di antiossidanti. Ha nutrienti completi per il tuo corpo. Può potenzialmente abbassare il rischio di cancro e di malattie cardiache.

Bulgur
Questo cereale marroncino è ricco di fibre e povero di grassi, quindi aiuta la digestione e la salute dell'intestino. Un cereale da scegliere per avere un livello di zucchero nel sangue più sano.

Farro
Questi grandi e lunghi cereali marroni possono migliorare la salute dell'apparato digerente. Possono aiutare nella gestione del peso e ridurre i livelli di zucchero nel sangue.

Orzo
L'orzo ha una forma molto simile al farro. Ha un'alta quantità di fibre che possono aiutare ad abbassare il colesterolo e potenzialmente può prevenire le malattie cardiache.

Grano saraceno
Il grano saraceno è una delle migliori opzioni per i celiaci. Promuove una migliore digestione e può ridurre le infiammazioni.

Grano Duro
Il grano duro è ricco di antiossidanti e di ferro. Aumenta le vitamine del complesso B, migliora il sistema digestivo e la salute del cuore.

Mais
Il mais è ricco di antiossidanti. Promuove una migliore salute dell'intestino e può prevenire la diverticolite. Potenzialmente può abbassare il rischio di diabete.

Miglio
Il miglio è un nutrimento importante per una pelle sana e per la funzione degli organi. È un'eccellente fonte di antiossidanti. Può aiutare a controllare lo zucchero nel sangue e a migliorare il sistema digestivo.

Amaranto
L'amaranto è naturalmente senza glutine, ricco di proteine e di antiossidanti. Aiuta ad alleviare l'infiammazione e ad abbassare il livello di colesterolo.

Kamut
Il kamut protegge il tuo corpo dai radicali liberi e rafforza il tuo sistema immunitario. Mantiene anche la forza dei tessuti e sostiene l'equilibrio ormonale. Può potenzialmente abbassare il livello di colesterolo.

Avena
L'avena è incredibilmente nutriente per il tuo corpo, è ricca di antiossidanti e ricca di fibre che possono aiutare ad alleviare la stitichezza. Migliora il controllo dello zucchero nel sangue e potenzialmente può abbassare il livello di colesterolo.

Segale
La segale è una buona fonte di vitamine del gruppo B. Può aiutare a ridurre l'infiammazione e potenzialmente può migliorare la salute del cuore.
Scopri il potere dei LEGUMI !

Piselli verdi
Posso mettere i piselli (quasi) in qualsiasi piatto. Sono sani, danno colore e hanno un buon sapore! I piselli possono migliorare la salute degli occhi e il sistema digestivo. Rafforzano anche il sistema immunitario e agiscono come agenti antinfiammatori.

Fagioli neri
Si può creare quasi tutto con i fagioli neri, si possono fare sia piatti dolci che salati! Fanno bene al tuo corpo perché possono migliorare la salute degli occhi e regolare lo zucchero nel sangue. Possono potenzialmente promuovere la salute del cuore e possono agire come agenti anti-cancro.

Fagioli Cannelini
Questi fagioli bianchi sono una fonte di proteine di alto livello con un alto livello di fibre. Possono anche promuovere un peso corporeo sano.

Ceci
I ceci sono così nutrienti che sono ricchi di proteine e fibre. Favoriscono le ossa più forti e aiutano a controllare i livelli di zucchero nel sangue. Potenzialmente possono anche abbassare il livello di colesterolo e ridurre il rischio di cancro.

Lenticchie
Le lenticchie sono probabilmente i miei legumi preferiti. Hanno un buon sapore, sono facili da cucinare e hanno parecchi benefici per la salute. Possono migliorare la salute del cuore e abbassare la pressione sanguigna. Aiutano anche a migliorare il sistema di digestione.

Edamame
Li mangiavo come spuntini salutari. Questi grandi piselli verdi sono ricchi di proteine. Possono abbassare il colesterolo e gestire i livelli di zucchero nel sangue. Aiutano anche a prevenire la perdita di massa ossea.

Fagioli Rossi
Questi fagioli comunemente usati nei burritos contengono molte fibre che possono aiutare a gestire il peso. Possono anche migliorare la salute del cuore e controllare il livello di zucchero nel sangue.

Fave
La cosa che preferisco fare con le fave è una crema da mescolare con gli spinaci saltati! Le fave contengono nutrienti che rafforzano il sistema immunitario. Possono promuovere la salute delle ossa e possono anche aiutare i sintomi del morbo di Parkinson.

Fagioli di soia
La soia è considerata un'importante fonte di proteine per i vegani. La soia ha zero colesterolo che promuove un cuore sano. Ha anche il potenziale di proteggere dal cancro al seno e alla prostata. La soia ha anche un alto livello di fibre, ferro e potassio.
Scopri il potere delle SPEZIE !

Pepe
Tra tutti il mio preferito è il pepe nero per il suo gusto forte e il suo carattere. Oltre a migliorare il sapore del tuo cibo, il pepe è ricco di antiossidanti e agisce anche come antinfiammatorio.

Curry
La sua fragranza di diffonde in tutta casa mentre cucino con il curry! Oltre al gusto e all'odore gradevoli, il curry può aiutare a migliorare la salute dell'apparato digerente e del cuore. Può anche potenzialmente controllare il livello di zucchero nel sangue.

Curcuma
Questa spezia dal colore così meraviglioso dà al tuo corpo enormi di benefici per la salute. È così ricca di antiossidanti e agisce come un forte agente antinfiammatorio. La curcuma è anche utile per migliorare il tuo sistema di digestione.

Garam Masala
Con la sua particolare fragranza, questa spezia darà un gusto caldo e forte che sarà perfetto durante l'inverno. Questa spezia mista ottimizza il metabolismo e rafforza l'immunità. Può anche aiutare il processo di digestione e alleviare il dolore.

Coriandolo
Non solo il coriandolo fresco, ma anche la spezia di coriandolo ti dà alcuni benefici per la salute. Ti aiuta a combattere le infezioni e ottimizza la salute dell'apparato digerente. Può anche promuovere potenzialmente la salute del cuore e del cervello.

Paprika
Questa spezia rossa non dà solo un bel colore, ma potenzialmente può aiutare ad alleviare il dolore e può agire come agente di protezione UV.

Pepe di Caienna
La sua spezia rossa e piccante ha molti benefici per la salute del tuo corpo. Aumenta il metabolismo e promuove la salute dell'apparato digerente. Potenzialmente può ridurre la pressione alta e ridurre il rischio di cancro.

Peperoncino
Amo i peperoncini perché danno più carattere al sapore di ogni piatto. Ma a parte questo, può potenzialmente ridurre la durata della malattia e favorire la perdita di peso.

Aglio
Sono una fan dell'aglio (cotto)! Esalta il sapore ma possiede molti benefici per il tuo corpo. L'aglio può ridurre il livello di colesterolo, il livello di zucchero nel sangue e la pressione alta. Potenzialmente aiuta a migliorare la salute del cuore e può ridurre il rischio di cancro alla prostata.

Scalogno
Amo usare lo scalogno come la versione più "morbida" della cipolla perché è più dolce. Lo scalogno agisce come un agente antiossidante che migliora la circolazione e il metabolismo del corpo. Potenzialmente può abbassare il livello di colesterolo e migliorare la salute del cuore.

Cannella
Adoro l'odore della cannella. La stecca di cannella dà un profumo meraviglioso sia per ricette salate che dolci. Può aiutare a migliorare il sistema di digestione e ad abbassare il livello di zucchero nel sangue.

Zenzero
Uso lo zenzero fresco quasi in ogni ricetta che faccio! Ha così tanti benefici per il tuo corpo. Ha un alto livello di antiossidanti che combattono i germi. Aiuta a lenire i muscoli doloranti e calma la nausea. Può abbassare il livello di colesterolo e potenzialmente può frenare la crescita del cancro.

Galangal
Questa è una spezia popolare nei piatti asiatici. Ci sono molti vantaggi che si possono ottenere dal galangal. E' un agente antinfiammatorio che può anche aiutare ad alleviare l'asma. È anche potenzialmente in grado di abbassare i livelli di colesterolo e può prevenire malattie cardiache o problemi cardiovascolari.

Chiodo di garofano
Questa piccola spezia nera mi ricorda la mia infanzia quando mia nonna ci preparava la tipica zuppa dolce giavanese. Il chiodo di garofano ha un alto livello di antiossidanti e aiuta a ridurre l'infiammazione. Può anche ridurre potenzialmente le ulcere e migliorare la funzione del fegato.

Anice
Questa spezia marrone a forma di stella aiuta la digestione e può ridurre il dolore e il gonfiore.

Candlenut
Il Candlenut è una delle spezie principali nei piatti indonesiani. Non è un ingrediente indipendente, quindi è importante combinarlo con altre spezie. Il Candlenut migliora il sistema digestivo e aiuta ad alleviare le infezioni fungine. Promuove anche articolazioni più sane e ossa più forti.

Noce moscata
La noce moscata e le patate sono la combinazione perfetta per me! Oltre a migliorare il sapore e dare una bella fragranza, la noce moscata fa bene alla salute dei denti, migliora l'umore e aiuta a dormire meglio.

Zenzero aromatico
Lo chiamiamo kencur in indonesiano e l'odore è ancora più piacevole dello zenzero. Gli indonesiani lo usano per migliorare il sapore o per fare una tisana tradizionale chiamata Jamu. Questa spezia è ricca di antiossidanti che combattono i batteri. Può anche ridurre il dolore e l'infiammazione. Potenzialmente può anche abbassare la pressione sanguigna.

Cumino
Il cumino è usato soprattutto nei piatti indiani o messicani per dare più carattere. I benefici dell'uso del cumino sono l'effetto antibatterico e la sua capacità di controllare colesterolo e diabete.
Scopri il potere delle ERBE !

Prezzemolo
Queste erbe sono essenziali per i miei piatti perché danno freschezza ed enormi benefici per la salute. Il prezzemolo è una ricca fonte di vitamina K e A ed è un potente diuretico naturale. È anche ricco di ferro e fa bene alla salute delle ossa e degli occhi. Potenzialmente può ridurre il gonfiore e la pressione sanguigna.

Coriandolo
Le foglie di coriandolo sono molto simili al prezzemolo ma hanno un profumo più forte. Di solito, si usano per guarnire il piatto. Sono agenti antinfiammatori e sono pieni di antiossidanti. Potenzialmente possono aiutare a promuovere la salute del cuore e a ridurre i livelli di zucchero nel sangue.

Basilico
Il basilico è un'erba essenziale per rendere il vostro piatto profumato e fresco! È ricco di vitamine e minerali che aiutano anche a ridurre lo stress ossidativo.

Salvia
La salvia è un'erba particolare, alcuni potrebbero amarla e altri potrebbero odiarne l'odore. Tuttavia, la salvia è ricca di vitamina K, minerali, zinco e rame. Agisce come antiossidante e può aiutare la salute orale. Può anche potenzialmente alleviare i sintomi della menopausa. Cari nemici della salvia, potreste iniziare a gradirla considerando i suoi benefici per la salute!

Foglie di alloro
Le foglie di alloro sono così comuni nei piatti indonesiani. Oltre a migliorare il sapore, aiutano anche il sistema di digestione e promuovono la salute del cervello. Possono anche essere di aiuto per coloro che hanno il diabete.

Foglie di curry
Oltre al curry come spezia, si possono usare anche le foglie. Le foglie di curry sostengono la salute del sistema immunitario e potenzialmente possono aiutare a trattare alcune malattie croniche.

Rosmarino
Il rosmarino è una pianta indispensabile nel mio giardino. È ricco di antiossidanti e composti antinfiammatori. Il rosmarino può migliorare il sistema di digestione e migliorare la memoria e la concentrazione. PS: Rosmarino e patate al forno sono la migliore combinazione!

Erba cipollina
Queste erbe sottili e lunghe sono belle sia per guarnire che per dare carattere ai tuoi piatti. L'erba cipollina può potenzialmente migliorare la memoria e prevenire l'osteoporosi.

Timo
Adoro il timo, specialmente mescolandolo con i legumi. Il timo rafforza l'immunità ed è un disinfettante naturale. Si può anche usare come rimedio naturale per la tosse. Può anche abbassare la pressione sanguigna.

Origano
Chi non ama il profumo dell'origano? Perfetto quasi per ogni piatto, possiede un sacco di benefici per il nostro corpo. Combatte il colesterolo e agisce anche come antinfiammatorio e antibatterico. Il consumo di origano fa anche bene all'intestino.

Aneto
Non so perché ma l'aneto mi ricorda sempre la Grecia! È così fresco e pieno di benefici per la salute. È una fonte di ferro, calcio, vitamina A e C. Può ridurre il livello di colesterolo e migliorare la salute del cuore.

Citronella
La citronella fresca nel mio piatto non ha prezzo! Di solito la trito dentro il mio riso fritto per dare quella meravigliosa fragranza! La citronella è ricca di antiossidanti e ha effetti antinfiammatori. Possiede poteri anti-batterici e anti-fungini.
Scopri il potere dei SEMI !

Semi di lino
I semi di lino sono considerati come superalimenti a causa delle loro dense sostanze nutritive. È meglio consumarli in forma macinata, dove si possono mettere in qualsiasi piatto come condimento. I semi di lino possono ridurre l'infiammazione e potenzialmente possono ridurre il rischio di malattie croniche.

Semi di chia
Questi piccoli semi neri che assomigliano alla sabbia sono così nutrienti per il tuo corpo. Hanno un alto livello di antiossidanti e sono anche ricchi di vitamina B12, fibre e proteine. Possono anche ridurre l'infiammazione cronica e abbassare il rischio di malattie cardiache. Sono buoni da consumare per coloro che vogliono perdere peso.

Semi di zucca
I semi di zucca sono molto nutrienti. Contengono un alto livello di vitamine essenziali. Agiscono come agenti antinfiammatori che promuovono anche una sana funzione cardiaca.

Semi di girasole
Questi semi grigiastri sono buoni per guarnire l'insalata o per i cracker di semi. Migliorano il tuo sistema immunitario e aumentano il tuo livello di energia. Possono anche ridurre l'infiammazione e potenzialmente possono ridurre il rischio di pressione alta.

Semi di sesamo
I semi di sesamo tostati sono il modo migliore di consumarli. Questi semi possono potenzialmente combattere le infezioni e promuovere la salute orale. Possono anche abbassare il livello di colesterolo e aiutare a gestire il diabete.

Semi di canapa
I semi di canapa sono così nutrienti e un'eccellente fonte di proteine vegetali. Possono potenzialmente migliorare la salute del cuore e abbassare il livello di colesterolo.
Scopri i SOSTITUTI della carne!

Tofu
Si può trovare il tofu in molte forme: naturale, affumicato, sodo, setoso MA è sempre fatto di soia. Il mio preferito è ancora il tofu sodo naturale, così posso lavorarlo come voglio. Il consumo di tofu può abbassare i livelli di colesterolo e combattere l'osteoporosi. Potenzialmente può anche prevenire alcune malattie croniche.

Tempeh
Il mio piatto preferito in assoluto! Mi ricorda la mia infanzia e la mia radice indonesiana. Il tempeh è ricco di antiossidanti e antinfiammatori. Promuove la salute delle ossa, migliora la salute del cuore e la resistenza all'insulina.

Seitan
Il seitan è probabilmente il sostituto della carne più popolare per i vegani. Il seitan è una ricca fonte di proteine e una buona fonte di minerali e ferro.

Fiocchi di soia
Le proteine della soia, che appaiono in molte forme diverse, possono aiutare a migliorare la salute del cuore. La soia è anche ricca di fibre che fanno bene al sistema gastrointestinale. Gli alimenti di soia sono ricchi di vitamine e minerali, comprese le vitamine del gruppo B, lo zinco e il ferro.
CONSIGLIATI in cucina

Lievito alimentare
Questi fiocchi dall'aspetto giallo sono di solito una buona fonte di vitamina B12 per i vegani. Mantengono lo zucchero nel sangue e il livello di colesterolo. Hanno anche un buon supporto per il sistema immunitario e combattono la fatica. Comunemente utilizzati come sostituzione del formaggio grattugiato o per dare una sorta di sapore di "formaggio" nel tuo piatto.

Datteri
I datteri sono essenziali se ti piacciono i dolci sani e vuoi evitare lo zucchero. Sono così nutrienti perché sono ricchi di fibre e antiossidanti, un eccellente dolcificante naturale. Possono anche promuovere la salute del cervello.

Sciroppo d'agave
Tra i dolcificanti naturali, lo sciroppo d'agave è il mio preferito. Lo preferisco allo sciroppo d'acero per la sua consistenza e perché è meno dolce.

Zucchero di canna integrale
Tendo ad evitare lo zucchero, ma se proprio devo, lo zucchero di canna integrale è la mia scelta preferita in quanto più sano del comune zucchero raffinato.

Vaporiera
Da vera Indonesiana, non posso vivere senza la macchina per cuocere il riso! Ti renderà la vita più facile, soprattutto per cucinare i tuoi cereali integrali preferiti in modo perfetto! Un altro vantaggio è che puoi anche usarlo come vaporiera.